1. Come posso creare un account cliente?

  • Nella pagina di checkout, fai clic su “Registrati” sotto il modulo di login
  • Inserisci le tue informazioni personali come nome, indirizzo email e password
  • Fai clic su “Registrati” per creare il tuo account

2. LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA?

Si, la spedizione è gratuita su tutti i prodotti ordinati.

3. IL PRODOTTO E’ ARRIVATO DANNEGGIATO COME DEVO FARE?

Se il tuo pacco è visibilmente danneggiato, puoi rifiutare di accettare la consegna. Dopo aver rifiutato la consegna, gli articoli torneranno a Legasi srl.

4. Posso richiedere un mobile personalizzato?

Sì! Ti consigliamo di contattarci per discutere delle tue esigenze e per verificare se possono realizzare il mobile personalizzato che desideri.

5. i prodotti sono coperti da garanzia?

La garanzia di 2 anni sui prodotti e copre i difetti di fabbricazione e i malfunzionamenti che non sono causati dall’usura normale o da un uso improprio del prodotto. In genere, la garanzia copre anche le riparazioni o le sostituzioni dei pezzi difettosi.